Come da tradizione il Teatro Dehon è lieto di proporre al suo pubblico lo spettacolo di Capodanno la sera del 31 Dicembre alle 21,30 dal titolo:
NIENTE È COME SEMBRA
Si tratta della nuova produzione della Compagnia TeatroAperto/Teatro Dehon una pièce scritta da Piero Ferrarini (direttore artistico del Teatro), con la regia di Guido Ferrarini, che si rifà al teatro francese di boulevard , un teatro di puro intrattenimento nonostante offra semantiche di rilievo sociale, quali le unioni omosessuali (i protagonisti sono una coppia gay) o le truffe agli anziani, il tutto condito da tanta ironia e dal divertimento assicurato.
La storia si svolge a Parigi ai giorni nostri François ed Etienne sono una coppia omosessuale che vive una tranquilla esistenza borghese.  A causa dell'ostilità di un funzionario dell'Ufficio Imposte, François vede chiudere il proprio salone di coiffeur, proprio quando Etienne necessita di denaro per intraprendere una nuova - ed assai particolare - attività nel campo della ristorazione. Disperati decidono di raggirare Antoine, il ricchissimo zio di François, che si trova a Parigi per motivi di lavoro, ingaggiando Marina una prostituta in fuga per fingersi la moglie di François. Ma le continue intromissioni della Signora Moreau, una vicina di casa, il carattere non proprio accomodante del vecchio zio faranno precipitare i due in un vortice esilarante di equivoci e situazioni paradossali, dove niente... è come sembra!
Per informazioni e prenotazioni telefonare in biglietteria dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 oppure scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

niente è come sembra capodanno home page cop

Stampa Email

Restate connessi

vivaticket w

fb yt logo instagram mail


Sito ufficiale del Teatro Dehon di Bologna

Centro Culturale Teatroaperto Soc. Coop. Impresa Sociale – Teatro Dehon - Teatro Stabile dell’Emilia-Romagna
Biglietteria e uffici 051.342934 , Via Libia 59 - biglietteria@teatrodehon.it