Dal 25 al 27 gennaio arriva al Teatro Dehon una divertente commedia di Rodolphe Sand: SINGLES

Dopo il successo ottenuto in Francia e in Belgio e nella piccola isola di Tahiti, torna “Singles”, la prima esilarante commedia sull’ universo degli “scoppiati”.
Già piccolo cult in Francia, “Singles” racconta con pungente humor e sapiente ironia, le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore.
Amici da anni e single da troppo, Giuliana, Antonio e Bruno, stanchi di ritrovarsi ai matrimoni dei loro ex, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio.
Giuliana, iperattiva bibliotecaria, innamorata non corrisposta di Bruno , tecnico commerciale di una ditta di cartaigienica, Antonio timido laureando in biologia segretamente innamorato di Giuliana, sono accomunati dalla disperata ricerca dell’anima gemella. Fra equivoci, esilaranti gag, timidi approcci e inaspettate rivelazioni finiranno per incontrare il grande amore?
Scritto dai giovani autori francesi David Talbot e Rodolphe Sand, che ne cura anche la regia italiana, “Singles” è un originale commedia, in quindici divertenti quadri, sul mondo dei single con un finale a sorpresa.
“Singles” è prodotto da Bilancia Produzioni, l’adattamento del testo è a cura di Giulia Bernardini, Alexia Murray, Nick Nicolosi, costumi di Giusy Nicoletti, scene di Rossella Inzillo, luci di Stefano Valentini, aiuto regia Lilla Vancheri, con Marco Cavallaro, Claudia Ferri e Antonio Grosso

                                                  Singles CAST

Stampa Email

Restate connessi

vivaticket w

fb yt logo instagram mail


Sito ufficiale del Teatro Dehon di Bologna

Centro Culturale Teatroaperto Soc. Coop. Impresa Sociale – Teatro Dehon - Teatro Stabile dell’Emilia-Romagna
Biglietteria e uffici 051.342934 , Via Libia 59 - biglietteria@teatrodehon.it