Il weekend si apre questa sera venerdì 8 marzo alle ore 21 con "BLUE il primo musical completamente improvvisato" con la compagnia I BUGIARDINI che, forti di una lunga esperienza nel campo dell'improvvisazione teatrale, hanno deciso di raccogliere in Italia la funambolica sfida di essere contemporaneamente attori, cantanti, compositori e ballerini. Il risultato è B.L.U.E. – il musical completamente improvvisato. Con B.L.U.E. uscirete dal teatro cantando canzoni che prima non esistevano! 
Lo spettacolo si replica anche sabato 9 marzo sempre alle ore 21.
Domenica 10 marzo alle 21 "DIAMOCI UN TONO" di e con Edoardo Ferrario. 
"Edoardo Ferrario è capace di cogliere dalla strada, da libri e mass media "figure-tipo" di tutti i giorni come personaggi famosi del presente e del passato, per elaborarli con un mix di psicologia e umorismo e interpretarli in modo intelligente quanto esilarante" (Annamaria Greco - Il Giornale)
Per tutte le informazioni su "BLUE - il primo musical completamente improvvisato" e "DIAMOCI UN TONO" si può chiamare la biglietteria dal martedì al sabato dalle 15 alle 19 al numero 051-342934 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Ferrario 600x400

Stampa Email

Restate connessi

vivaticket w

fb yt logo instagram mail


Sito ufficiale del Teatro Dehon di Bologna

Centro Culturale Teatroaperto Soc. Coop. Impresa Sociale – Teatro Dehon - Teatro Stabile dell’Emilia-Romagna
Biglietteria e uffici 051.342934 , Via Libia 59 - biglietteria@teatrodehon.it