Da venerdì 10 a domenica 12 Maggio, feriali ore 21 domenica ore 16, la Compagnia "La Ragnatela" presenta: THE ROCKY HORROR SHOW
Definito come “la madre di tutti i musical”, The Rocky Horror Show è uno spettacolo unico, il più trasgressivo e audace che sia mai stato concepito. Janet e Brad, due fidanzati molto pudichi, trovano riparo da un temporale in un inquietante castello. Il non meno inquietante maggiordomo li presenta al padrone di casa, abbigliato solo di tacchi a spillo, calze a rete, baby-doll e guanti di pizzo. Sono capitati in un'occasione molto speciale: la convention dei trans-vestiti della Transilvania. I due fidanzatini sono sconvolti dai bizzarri personaggi che abitano al castello ma sono costretti a rimanere per la notte che segnerà la loro iniziazione al sesso. 
La leggenda del The Rocky Horror Show è ancora viva ed è diventato un simbolo internazionale, un fenomeno di proporzioni mondiali seguito da innumerevoli fans.
Info biglietteria da martedì a sabato ore 15-19 telefonando allo 051-342934 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email

Restate connessi

vivaticket w

fb yt logo instagram mail


Sito ufficiale del Teatro Dehon di Bologna

Centro Culturale Teatroaperto Soc. Coop. Impresa Sociale – Teatro Dehon - Teatro Stabile dell’Emilia-Romagna
Biglietteria e uffici 051.342934 , Via Libia 59 - biglietteria@teatrodehon.it