Due spettacoli a ingresso libero

Lunedì 27 gennaio ore 17.30
Leonardo e Salaì, Diario intimo
in beneficenza degli "Amici di Luca"

 

L’evento “Leonardo e Salaì, Diario intimo” di Yannis Hott, protagonista Mario Mattia Giorgetti, in scena lunedì 27 gennaio, ore 17.30, al Teatro Dehon di Bologna, sarà a beneficenza dell’Associazione “Amici di Luca, Casa dei Risvegli” onlus.

L’ingresso è libero con offerta volontaria.
L’opera, in programma per il “Sipario Reading Festival”, promosso dalla Fondazione Teatro Carlo Terron, narra dell’ultimo incontro-confessione che Leonardo Da Vinci ha con il suo amato assistente Gian Giacomo Caprotti, detto Salaì, in Francia, dove il Maestro si trova ospite protetto dal re Francesco I.

 --------

Mercoledì 29 Gennaio ore 21.00
Festa di Compleanno
con Germano Bonaveri

Un NON spettacolo.
Germano Bonaveri festeggia i suoi 52 anni con gli amici, al Teatro Dehon, insieme alla sua chitarra per una serata ad ingresso libero all’insegna della parola, del linguaggio, della canzone d’autore.
Senza scaletta, senza rete, senza programma… insomma uno zibaldone di parole, per ripercorrere 15 anni vissuti in direzione ostinata e contraria, fuori dagli schemi e dagli schermi.
Serata riservata a tutti, esclusivamente a tutti. Canzone d’autore, poesia, ed il sorriso ironico del cantautore bolognese.

Stampa