Teatro Dehon... e sei di scena!

Prossimi spettacoli

Due spettacoli a ingresso libero

Lunedì 27 gennaio ore 17.30
Leonardo e Salaì, Diario intimo
in beneficenza degli "Amici di Luca"

 

L’evento “Leonardo e Salaì, Diario intimo” di Yannis Hott, protagonista Mario Mattia Giorgetti, in scena lunedì 27 gennaio, ore 17.30, al Teatro Dehon di Bologna, sarà a beneficenza dell’Associazione “Amici di Luca, Casa dei Risvegli” onlus.

L’ingresso è libero con offerta volontaria.
L’opera, in programma per il “Sipario Reading Festival”, promosso dalla Fondazione Teatro Carlo Terron, narra dell’ultimo incontro-confessione che Leonardo Da Vinci ha con il suo amato assistente Gian Giacomo Caprotti, detto Salaì, in Francia, dove il Maestro si trova ospite protetto dal re Francesco I.

 --------

Mercoledì 29 Gennaio ore 21.00
Festa di Compleanno
con Germano Bonaveri

Un NON spettacolo.
Germano Bonaveri festeggia i suoi 52 anni con gli amici, al Teatro Dehon, insieme alla sua chitarra per una serata ad ingresso libero all’insegna della parola, del linguaggio, della canzone d’autore.
Senza scaletta, senza rete, senza programma… insomma uno zibaldone di parole, per ripercorrere 15 anni vissuti in direzione ostinata e contraria, fuori dagli schemi e dagli schermi.
Serata riservata a tutti, esclusivamente a tutti. Canzone d’autore, poesia, ed il sorriso ironico del cantautore bolognese.

Stampa Email

Annullato Ladies Night - sostituito con il musical Rent

Lo spettacolo Ladies Night previsto per le giornate del 31 gennaio, 1 e 2 febbraio 2020 è stato annullato dalla produzione per cause di forze maggiore, ce ne scusiamo con il pubblico.
In sostituzione andrà in scena il musical Rent con la compagnia La Ragnatela.

Rent è un musical rock, con musica e testi di Jonathan Larson, basata sull’opera La bohème di G. Puccini, che racconta le vicende di un gruppo di giovani artisti e musicisti squattrinati che vivono in una delle sperdute e degradate periferie di New York. Autentici Bohémiens contemporanei, aspirano al successo confrontandosi con le difficoltà quotidiane di chi, non avendo una fonte di reddito, deve affrontare povertà, malattia.

Otto vicende umane si dipanano raccontando in musica e canzoni sogni, speranze, vittorie e sconfitte di una generazione di creativi emarginati dalla società consumistica degli anni Novanta.

Stampa Email

Abbonamenti ancora in vendita

Ricordiamo che è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento:

  • Dehon LIBERO - 4 spettacoli a scelta (rinnovabile più volte).
    Prezzo unico: € 80,00

L' abbonamento Dehon Libero comprende quattro spettacoli a scelta dello spettatore (escluso lo spettacolo GIACOBAZZI&PIZZOCCHI 2020 dell'8 e 9 maggio).
Gli abbonati potranno usufruire gratuitamente del guardaroba del teatro.
Per info 051-342934 (dal martedì al sabato ore 15-19) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Stampa Email

Altri articoli...

  • 1
  • 2

Restate connessi

vivaticket w

fb yt logo instagram mail


Palcoscenici Metropolitani agg

CONVENZIONE PALCOSCENICI METROPOLITANI
I residenti dei Comuni convenzionati potranno accedere agli spettacoli in cartellone con uno sconto fino al 50% sul biglietto. I Comuni convenzionati, ad oggi, sono: Baricella, Castenaso, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo, Marzabotto, Monghidoro, Ozzano dell'Emilia, Pianoro, Sala Bolognese, Vergato. Per avere maggiori informazioni sul progetto Palcoscenici Metropolitani o fare richiesta di convenzione visitare la pagina dedicata: progetto Palcoscenici Metropolitani.

Calendario

Gennaio 2020
D L M M G V S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31


Sito ufficiale del Teatro Dehon di Bologna

Centro Culturale Teatroaperto Soc. Coop. Impresa Sociale – Teatro Dehon - Teatro Stabile dell’Emilia-Romagna
Biglietteria e uffici 051.342934 , Via Libia 59 - info@teatrodehon.it